Britney Spears pittrice su Instragram fa impazzire i fan FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2017 - 23:14 OLTRE 6 MESI FA
britney-spears

Britney Spears pittrice su Instragram fa impazzire i fan FOTO

LAS VEGAS – Da cantante a pittrice: Britney Spears stupisce di nuovo i suoi fan e guadagna oltre 3 milioni di visualizzazioni. La cantante si mostra in un video mentre dipinge un quadro sulle note di Mozart nella sua casa di Las Vegas. Uno scatto intimo, dove appare in abbigliamento casual ma provocante, che ha conquistato i suoi follower.

Una tenuta casalinga con shorts, top aderente e camicetta che copre le spalle mentre la cantante armata di tavolozza dei colori e pennello dà via libera alla sua creatività sulla tela. “Sometimes you just gotta play”, scrive la cantante, letteralmente: “A volte devi solo giocare e lasciarti andare”. E il sottofondo per la sua creazione pittorica è suggestivo: le concitate note del Rondò alla Turca, un brano di Mozart.

La foto di Britney Spears su Instagram ha visualizzato in poche ore oltre 3 milioni di visualizzazioni e l’apprezzamento dei suoi fan, che la vedono passare da grande seduttrice e performer sul palco dove incanta con le sue canzoni ad atmosfere rilassate e casalinghe. E magari un giorno deciderà anche di esibire le sue opere, mostrando tutta la sua creatività.