Bruciano i testicoli allo stupratore in carcere. Ora è in coma

Pubblicato il 14 Gennaio 2013 - 18:14 OLTRE 6 MESI FA

MOSCA – In coma in ospedale con i testicoli bruciati e il cranio fratturato. E’ stato ridotto così Andrei Fateev, 45 anni, detenuto nel carcere russo di Zelenograd, vicino a  Mosca, per aver stuprato cinque donne. 

Secondo quanto riporta Red Hot Russia, i compagni di cella di Fateev hanno raccontato che l’uomo si sia fatto male da solo cadendo dal letto. Almeno per quanto riguarda le fratture alla testa.

La loro spiegazione delle ustioni ai testicoli è che nella caduta Fateev sia rimasto troppo a lungo a contatto con il radiatore.

L’incidente è avvenuto lo scorso 31 dicembre. Proprio quando i compagni di cella hanno saputo che Fateev non era in carcere solo per rapina, ma anche per diversi stupri. 

I medici dell’ospedale hanno detto di aver ricevuto il paziente in condizioni critiche, e sostengono che non si può essere fatto male da solo. Il direttore del carcere, Dmitri Konarev, ha ipotizzato che l’uomo si sia “inflitto un’auto-punizione”. Gli altri detenuti dicono di non essersi accorti di nulla. 

Andrei Fateev (Foto da Red Hot Russia)