Buddy Valastro, il Boss delle Torte è dimagrito FOTO: ecco quale dieta ha seguito

Pubblicato il 24 Giugno 2018 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il Boss delle Torte Buddy Valastro ha subito una trasformazione radicale che lo ha reso quasi irriconoscibile. Il cuoco italoamericano protagonista di vari programmi tv tra cui il Boss delle Torte, ha perso parecchi chili [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e oggi si mostra sorridente accanto alla sua splendida moglie.

Valastro ha voluto condividere con i suoi numerosissimi fan il risultato della sua ferrea dieta postando una foto su Instagram.

Il capo indiscusso della famosa pasticceria Carlo’s ha spiegato di aver utilizzato il metodo Optavia: “Non vengo pagato per dirlo – tiene subito a precisare Buddy – e voglio far notare a tutti che penso che ognuno sia diverso e deve fare ciò che lo fa sentire meglio e meglio gli si adatta. Io sto seguendo questo percorso e sono molto felice dei risultati, fin qui!”.

Il metodo Optavia è un vero e proprio percorso che unisce alimentazione sana all’attività fisica. Chi lo segue, non viene lasciato solo ma ed è seguito da un life coach e da un supportato comunitario. Deve inoltre attenersi a rigorose pianificazioni alimentari e praticare un allenamento abituale.

Buddy Valastro, il Boss delle Torte

Buddy Valastro, il Boss delle Torte è dimagrito FOTO: ecco quale dieta ha seguito