foto notizie

Buffon, tapiro d’oro dopo Ilaria D’Amico e espulsione in Lazio-Juve (foto)

TORINO – Quinto Tapiro d’oro a Gigi Buffon, per il cartellino rosso durante la partita Lazio-Juventus e le voci di crisi familiare per un presunto flirt con Ilaria D’Amico.

A consegnarlo al portiere della Nazionale e della Juventus è, come sempre, Valerio Staffelli questa sera, 30 gennaio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40).

Sul cartellino rosso rimediato sabato sera a Roma contro la Lazio, Buffon risponde che “l’espulsione era qualcosa che nessuno si aspettava. Ma per come si è svolta la situazione di gioco, era qualcosa di inevitabile. Sicuramente queste regole sono molto punitive”.

Staffelli, incalza Buffon anche sulla presunta relazione con Ilaria D’Amico, riportata da molti giornali e siti nei giorni scorsi: È vero che vuole lasciare la “vecchia signora?, la domanda. Il portiere risponde: “Assolutamente no. Sono solo dei chiacchiericci e come ho sempre detto credo che le situazioni private vadano risolte e affrontate in famiglia con la massima serenità e la massima trasparenza”.

Buffon, tapiro d'oro dopo Ilaria D'Amico e espulsione in Lazio-Juve (foto)

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro a Buffon (foto Mediaset)

To Top