Calciomercato Lazio, Ederson fa saltare Bergessio: elogi e insulti sul web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 febbraio 2015 18:34 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2015 18:34

ROMA – Il suo ‘no’ alla Sampdoria che ha fatto saltare lo scambio di prestiti con l’attaccante Bergessio non è stato gradito da molti tifosi della Lazio che hanno espresso il proprio disappunto sulle sue pagine sui social network. E proprio sui social, Ederson spiega il suo rifiuto al trasferimento in blucerchiato.

“Mi dispiace vedere tutta questa polemica – scrive il 29enne centrocampista italobrasiliano su Twitter e Instagram -, tutti questi insulti e minacce per una cosa che non ho avuto nemmeno il tempo di prendere in considerazione. Ho sempre sognato di giocare per la Lazio ed ho sempre cercato di dare il meglio per questa maglia. Proprio per questi motivi penso sia difficile prendere una decisione in meno di due ore dalla fine del mercato”.

“Abbiamo un ottimo gruppo – aggiunge -, stiamo facendo bene e non voglio per niente creare polemiche che possano destabilizzare la squadra. Quindi, continuerò come sempre concentrato al massimo per i raggiungimenti dei nostri obiettivi”. Un post che ha subito ricevuto numerosi commenti: parte dei tifosi se la prende con la società che si è ridotta all’ultimo per trovare il sostituto di Djordjevic, altri lo sostengono ma lo invitano a dare un apporto maggiore alla squadra. Tra i messaggi anche quello di Erica Hernanes, moglie del ‘Profeta’, ex biancoceleste, attualmente all’Inter: “Ederson sei una grande persona dentro e fuori dal campo. Purtroppo queste persone non sanno cosa dire!”.

Foto Instagram.

5 x 1000