Canada, beve caffè al McDonalds: in fondo alla tazza c’è un topolino morto FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 ottobre 2014 12:42 | Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2014 12:42

FEDERICTON (CANADA) – Ron Morais stava compiendo un’operazione di routine a cui tutti noi siamo abituati: bere il caffè dopo pranzo. Quest’uomo originario di Federicton in Canada però, non si sarebbe mai aspettato di trovare all’interno della tazza del McDonalds in cui aveva pranzato poco prima, un inaspettato ospite: un topolino morto che giaceva sul fondo della tazza di cartone.

I bicchieri del McDonalds hanno il coperchio in plastica sopra per evitare che il caffè fuoriesca e possa bruciare i clienti. Per questo a l’uomo era sfuggita la presenza del topolino morto: “Ho bevuto quasi tutto il caffè quando mi sono accorto di qualcosa di strano – ha raccontato Ron ai media canadesi – Quando ho tolto il coperchio ecco la sorpresa che non mi aspettavo”.

Il fast food si è difeso dicendo che si tratta di un incidente isolato. Il ristorante in cui l’uomo ha acquistato il caffè, è stato subito controllato ed è risultato assolutamente a norma, hanno spiegato i titolari del McDonalds incriminato.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other