Si fuma una canna allucinogena e sale sul traliccio elettrico: guarda la foto

Pubblicato il 25 Giugno 2012 19:23 | Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2012 19:23

ZLIN (REPUBBLICA CECA) – Una ragazza di 21 anni di Zlin, città della Repubblica Ceca, dopo aver fumato della cannabis allucinogena si è ritrovata  sospesa sopra dei cavi elettrici, convinta invece di essere sopra un ponte.

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e la ragazza non è rimasta folgorata dalla scarica elettrica. Alla fine per lei il ricovero si è reso necessario più per gli effetti della droga che per le ferite riportate.

Credendo di trovarsi sulle sponde del fiume Morava che attraversa la regione, la ragazza ha iniziato a salire sopra un traliccio, trovandosi alla fine sospesa sui cavi elettrici. Per gli agenti che l’hanno soccorsa sono stati momenti terribili. Al Sun, il portavoce della polizia locale Jan Macalikova ha raccontato: “È stato un incubo perché era sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e non era in sé. Era convinta che il pilone fosse un ponte sul fiume Morava”.

Alla fine è stata ricoverata solo per gli effetti della droga assunta. Per sua fortuna, la ragazza non ha infatti riportato nessuna ferita: “È stata fortunata anche perché non ha ricevuto una scossa di alta tensione”.

Traliccio elettrico