Cannavacciuolo e Bastianich sul volo Ryanair. Insulti su Fb: “Pezzenti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2016 - 18:39 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – La settimana scorsa tutti a criticare la famiglia Bonolis, “rea” di aver volato su un jet privato a Formentera. Questa invece, tutto il contrario. A finire sotto il fuoco incrociato degli “haters” su Facebook, sono state le due star di Masterchef, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. I due pubblicano una foto dall’aereo ma in calce al post piovono insulti. “A’ pidocchiosi”. A infastidire i fan pare sia stata proprio la scelta di viaggiare low cost, per l’esattezza su un volo Ryanair, fila 1 posti B e C (come annota Bastianich nella didascalia)

Ma con i soldi che che avete, cercate una compagnia diversa, prima classe… a pidocchiosi” scrive un follower di Bastianich. Un’altra: “No ma veramente volate con Ryan air? Io se potessi lo eviterei come la peste, ma sono povera e di quello mi devo accontentare”.

Probabile che a scatenare le polemiche sia stata proprio la didascalia, fraintesa, di Bastianich che recita testualmente: “RyanAir Antonino Cannavacciuolo fila 1 posto C 50%B, povero Joe Bastianich 50% B”. Intendendo con ciò sottolineare la stazza del suo compagno di volo che occupa un posto e mezzo, mentre al povero (non in senso letterale) Joe è rimasto solo mezzo sedile.