Carly Findlay, la blogger con la malattia della pelle che sfida i “bulli” sul web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2013 20:43 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2013 20:43

MELBOURNE (AUSTRALIA) – Una blogger con una malattia cronica della pelle ha deciso di pubblicare su Reddit e Facebook una foto in cui mostra il suo viso. Carly Findlay (clicca qui per visitare il suo blog), blogger e scrittrice di Melbourne in Australia, soffre della Sindrome di Netherton, malattia che causa l‘infiammazione della pelle quando questa viene esposta alle intemperie.

Carly, dopo aver pubblicato la foto ha ricevuto decine di commenti di internauti “bulli” che l’hanno paragonata ad una ciambella, un’aragosta o a “qualcosa che è stato solo parzialmente digerito dal mio cane”. Tra questi, c’è stato anche qualcuno che credeva di trovarsi davanti ad una foto scherzosa. Altri che credevano che il suo sorriso fosse falso come anche la foto. 

Findlay non si è però abbattuta ed ha deciso di continuare a mostrare la sua faccia sul web, dopo che per anni aveva nascosto il suo volto proprio per evitare situazioni imbarazzanti come queste: “L’amore che ho intorno a me e il successo che ho avuto raccontando la mia storia – ha detto la donna al Daily Mail –  sono più forti di queste parole”.

Carly Findlay, la blogger con la malattia della pelle che sfida i "bulli" sul web

La foto di Carly postata su Facebook e Reddit