Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (di nuovo) sposi FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2015 11:50 | Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2015 11:50

ROMA  –  Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sposi. Di nuovo, 28 anni dopo il loro primo matrimonio. I due ballerini, 66 anni lui, 56 lei, hanno rinnovato le proprie promesse d’amore come regalo per la loro bambina, la piccola Maria, avuta dopo anni di tentativi grazie alla fecondazione assistita.

Il secondo sì per la coppia, dopo la cerimonia in chiesa, è avvenuto tutto a favore di telecamere. Per l’esattezza, a favore di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale Cinque. Lo sposo è arrivato in sella ad una moto di grossa cilindrata, la sposa, in abito bianco a sirena con lungo strascico, su un’auto fucsia. E per scendere ha accennato alla sua nota spaccata, con tanto di vedo-non vedo.

Erano stati Turchi e Russo ad annunciare alcuni mesi fa il loro desiderio di sposarsi di nuovo: “Un atto d’amore nei confronti di Maria”, aveva spiegato. E proprio Maria ha fatto la damigella d’onore.

 

“Prometto di essere più buono, ma l’unica cosa che so per certo è che ti amerò per sempre”, ha recitato Enzo Paolo Turchi. “Il tuo amore è l’essenziale. Tu sei la mia realtà, la vita, il piacere e il dispiacere, sei il divertimento, il nervosismo e la noia. Con te non ho paura del buio, perché tu sei la mia luce. Tu sei me, io sono te”, ha ribattuto Carmen Russo, e ha aggiunto: “Promettimi di non cambiare mai, di restare sempre come sei stato fino ad ora”.