Carolina Crescentini e Francesco Motta, nozze in gran segreto FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2019 12:06 | Ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2019 13:49

Carolina Crescentini e Francesco Motta, nozze in gran segreto

ROMA – Carolina Crescentini si è sposata in gran segreto con Francesco Motta. La notizia è stata mantenuta in gran segreto, malgrado l’attrice 39enne avesse iniziato un misterioso countdown sui social, già due giorni fa.

L’attrice romana, ha dunque sposato in gran segreto il compagno di 32 anni Francesco Motta a cui è legata dal 2017. Secondo quanto rivelato da Today, si è trattato di una cerimonia blindatissima a cui erano presenti solo i parenti, gli amici di sempre e colleghi più intimi del mondo del cinema e della musica.

I due si sono detti “sì” in mezzo ad un campo di ulivi, vestiti entrambi di bianco Gucci. Le nozze si sono svolte con rito civile in un resort che si trova in provincia di Grosseto: per l’occasione, la Crescentini ha scelto un look bucolico con gonna larga, corpetto in tulle e corona di fiori, il tutto accompagnato da un lunghissimo velo. Il cantautore si è presentato invece con un look total white. A pubblicare una foto della coppia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini.

Il matrimonio arriva a due anni dall’ufficializzazione della relazione, cominciata grazie ad un incontro di amici comuni e resa pubblica nel 2017 dal settimanale “Diva e Donna”. Da allora Carolina e Francesco hanno vissuto la loro storia lontano dal gossip e senza clamore mediatico.

Fonte: Today 

Carolina Crescentini e Francesco Motta, nozze in gran segreto