Carolyn Anderson spende 27mila euro per assomigliare a Pamela Anderson FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2015 14:19 | Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2015 14:19

​LIVERPOOL – Carolyn Anderson ha trascorso vent’anni della sua vita per cercare di assomigliare alla sua omonima Pamela Anderson. La modella di 29 anni originaria di Liverpool, per essere come l’ex bagnina di Baywatch ha speso fino ad ora oltre 27mila euro: “A 10 anni mio padre mi disse che le assomigliavo e così ho iniziato il cambiamento”.

Il papà di Carolyn trovò la somiglianza tra sua figlia e l’attrice canadese mentre stava guardando la televisione. E come racconta il Mirror, da quel momento l’attrice ha visto in Pamela un mito, decidendo così di assomigliarle a tutti i costi. SUo padre, sempre secondo quanto racconta la modella al tabloid britannico, è orgoglioso di lei.

Carolyn sottolinea: “Mio padre all’inizio era dubbioso perché a scuola andavo bene e avrebbe voluto che diventassi avvocato…Ma è parrucchiere e capisce la mia ossessione per la bellezza”. Per assomigliare alla sua beniamina, Carolyn si sottopone costantemente a lampade solari e utilizza degli appositi spray per ottenere un’abbronzatura “stile californiano”.