Caterina Balivo, foto di 5 anni fa su Instagram: “Non mi sono rifatta”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2016 - 14:53 OLTRE 6 MESI FA
Caterina Balivo, foto di 5 anni fa su Instagram: "Non mi sono rifatta"

Caterina Balivo, foto di 5 anni fa su Instagram: “Non mi sono rifatta”

ROMA – Caterina Balivo posta su Instagram una foto scattata cinque anni fa: “Vedete? Non mi sono rifatta nulla”. La bella conduttrice campana ha postato la foto proprio con l’intento di dimostrare che lei, a differenza di molte colleghe, si è sempre tenuta lontana da qualunque ritocco estetico, anche il più piccolo. “Cinque anni fa… Vedi che a non rifarsi uno riesce ancora a dire: ero io!!!”, ha scritto su Instagram.

CONTRO LA CHIRURGIA ESTETICA – In questi giorni Caterina Balivo è comparsa al Tribunale di Rimini per il processo che la vede imputata per il reato di diffamazione nei confronti dell’associazione riminese Confestetica.

La Balivo era in tribunale a Rimini per rispondere alle accuse in merito alle opinioni espresse nei confronti delle estetiste nel corso della trasmissione di Porta a Porta di Bruno Vespa nel marzo del 2009. “Come donna sono contro la chirurgia estetica, ma non volevo offendere nessuno tantomeno l’associazione Confestetica perché proprio io utilizzo con quotidianità le estetiste”, ha dichiarato in aula davanti al giudice monocratico del Tribunale di Rimini. “Si parlava di bellezza femminile – ha ricordato la Balivo in tribunale – ed ero stata invitata perché conduco un programma ‘Detto Fatto’ sulla Rai che si avvale di esperti in diversi campi. Il 30% dei tutorial è nel campo estetico, sono contro la chirurgia estetica, credo che la donna sia bella al naturale e per questo motivo ero stata invitata a Porta a Porta”.