Cecilia Rodriguez compie 26 anni: alla festa c’è Belen FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2016 - 17:44 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Cecilia Rodriguez compie 26 anni e festeggia con amici e parenti. presente anche la sorella Belen che si presenta con un sexy abito a pois, e il fratellino Jeremias. La festeggiata sfoggia invece un abito che non lascia spazio all’immaginazione: si tratta di un tubino bianco che mette in risalto le sue gambe.

Il compleanno è stato documentato con una serie di foto postate su Instagram. Belen ha anche dedicato alla sorellina un messaggi ofinito anch’esso sui social, post che in poco tempo ha spuerato i 60mila like: “Sai che non ci sono parole per descrivere il mio amore per te, tu sei la mia vita, metà del mio cuore, la mia forza e la mia dolcezza. Tanti auguri”.

Cecilia è la più picocla della famiglia Rodriguez. Nata a Pilar il 18 marzo 1990 e anche lei attiva nel mondo dello spettacolo italiano come la sorella Belén. I genitori di Cecilia e Belen sono Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia.

Lo scorso luglio, le due sorelle si sono sfiddate su Instagram. Scriveva Blitz Quotidiano in quell’occasione:

” Chi ha le gambe più lunghe? E il decolletè più hot? Chi possiede lo sguardo più sensuale, e il lato B più sodo? La sfida è tutta fra le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, a colpi di scatti e selfie su Instagram”.