Cecilia Rodriguez come Belen: “Ho rifatto il seno, ora sono come lei”

Pubblicato il 29 Ottobre 2012 - 12:47| Aggiornato il 13 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Cecilia Rodriguez voleva essere come sua sorella, la più nota Belen. E si è rifatta il seno proprio come lei. “Desideravo essere perfetta, a partire dal mio seno. L’ho rifatto, ora è proprio come quello di mia sorella, Belen”, dice la ragazza che a 22 anni, dopo l’intervento, ha posato per un calendario, quello di “For Men”.

“Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa – ha dichiarato a “DiPiù” – sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola, era più grosso di quello di Belen. Non mi piacevo più, non mi sentivo me stessa …Ci ho pensato tanto. Ho preso la decisione di intervenire dopo averne parlato con Belen. Lei mi ha detto: ‘Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta’. Così ho iniziato a mettere via i soldi e, quando ho raggiunto una cifra elevata. Belen ha chiamato il suo chirurgo, in Argentina, lo stesso che le ha rifatto il seno anni fa. Quel chirurgo è una persona di fiducia, su mia sorella ha fatto un lavoro meraviglioso”.

“Mi piaccio, però se potessi tornare indietro me lo rifarei più piccolo. Non una terza piena, meglio una seconda. Con il seno così grosso, appena ingrasso si nota subito. Vado a periodi: a volte mi piaccio, a volte no. Per esempio, prima di scattare le foto del calendario mi ero ripromessa di andare in palestra, per perdere qualche chilo. Però, in quel momento, un po’ formosa mi piacevo. Ho pensato: “È così che voglio apparire”, Sembro una ragazza forte, ma posare per il calendario di For Men magazine mi ha creato molti imbarazzi”.