Centrodestra, ecco il simbolo della coalizione per le circoscrizioni estere: Ronzulli posta FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2018 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Domenica 7 gennaio si è svolto un vertice ad Arcore a cui hanno partecipato Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Al termine della riunione è stato abbozzato il simbolo della coalizione, postato per sbaglio sui social da Licia Ronzulli, eurodeputata molto vicina al Cavaliere.

Sui social, Ronzulli pubblica un’immagine di alcuni dolcetti pugliesi sul tavolo da pranzo intorno al quale si sono riuniti i tre leader del centrodestra. Sulloo sfondo, su un foglio bianco, il particolare che non sfugge: si tratta del disegno di un simbolo che sembra quello della coalizione di centrodestra. In alto il nome di Salvini sullo sfondo verde, al centro quello di Berlusconi su sfondo bianco, e in basso quello della Meloni su sfondo rosso, a richiamare così i colori della bandiera italiana. In basso sembra esserci il nome della quarta gamba, “Per l’Italia”.

Scomparirebbero così i simboli dei rispettivi partiti, scrive Huffington Post che rilancia la foto. Nella stessa immagine c’è il programma elettorale del centrodestra, volutamente oscurato dalla Ronzulli. Forza Italia ha successivamente fatto sapere che quanto si vede in questa foto è il simbolo che verrà presentato nelle circoscrizioni estere.

foto-centrodestra-simbolo-coalizione

Centrodestra, ecco il simbolo della coalizione per le circoscrizioni estere: Ronzulli posta FOTO