“Cercasi nonni”. L’annuncio su Facebook di un 35enne di Bologna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2018 - 15:09 OLTRE 6 MESI FA

BOLOGNA – AAA nonni cercasi. A Bologna un 35enne ha deciso [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] di affidare a Facebook una ricerca insolita: “Cercasi genitori o nonni adottivi. Siamo una famiglia di 4 persone: 2 adulti, io e mia moglie, e 2 bambini 10 e 6 anni, i nostri figli. Siamo soli a Bologna da più di 12 anni e vorremmo avere qualcuno da abbracciare e da passare la domenica in famiglia”.

“Cerchiamo qualcuno con cui poter condividere gioie e problemi. Un abbraccio sincero. Dico queste parole con il cuore. Se magari c’è qualcuno mi contatti”, continua. Il post ha riscosso un discreto successo, tra chi ha commentato con goliardia e chi invece ha apprezzato il gesto dell’autore. Diverse persone si sono offerte di incontrare la famiglia bolognese di adozione.

“Non avrei mai pensato che il post avrebbe avuto tutto questo successo – dice l’autore del messaggio –  Sono stato contattato da quasi 200 persone desiderose di conoscerci. Li ringrazio e appena possibile voglio incontrare chi mi ha risposto, per farlo ho già creato un gruppo WhatsApp”.

"Cercasi nonni". L'annuncio su Facebook di un 35enne di Bologna

“Cercasi nonni”. L’annuncio su Facebook di un 35enne di Bologna