Charlene di Monaco, nuovo taglio di capelli in stile punk: la principessa ha parte della testa rasata FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2020 18:58 | Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2020 18:58
charlene, foto ansa

Charlene di Monaco con il taglio di capelli punk: la principessa ha parte della testa rasata (foto Ansa)

Charlene di Monaco con il taglio di capelli punk. La principessa ha meravigliato tutti con il suo look che la vede con parte della testa rasata. 

Charlene si è presentata così ad una cerimonia di distribuzione regali

Charlene di Monaco si è presentata così all’annuale cerimonia di distribuzione dei regali di Natale nel Principato. La principessa ha sfoggiato capelli corti con una parte della chioma rasata quasi a zero mentre il resto dei capelli più lunghi lasciati cadere dall’altro lato della testa.

Si tratta di un look che piace ai seguaci di scene musicali “underground” come quella punk, metal o  gothic. D’altronde si sa, i dettami stilistici della monarchia monegasca sono molto meno rigidi di quanto lo siano quelli della monarchia britannica. 

Charlene con la mascherina luccicante

Il soprabito indossato dalla principessa è di paillettes oro. La mascherina è invece luccicante. Molto marcato è invece il make up. 

Chi è Charlene di Monaco 

Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, è nota come Charlène di Monaco. Nata in Sudafrica il 25 gennaio 1978, è la consorte del principe Alberto II di Monaco, oltre che ex nuotatrice e modella.

Dalla sua ascesa al titolo di principessa col matrimonio, Charlène di Monaco si è dedicata attivamente alle cause umanitarie ed in particolare all’educazione dei bambini allo sport (fonte: Wikipedia, Ansa). 

nuovo taglio capelli charlene

Ansa