Chi è Cathriona White, la ex di Jim Carrey che si è uccisa

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2015 - 18:20 OLTRE 6 MESI FA
Chi è Cathriona White, la ex di Jim Carrey che si è uccisa

Chi è Cathriona White, la ex di Jim Carrey che si è uccisa

LOS ANGELES – Era una ragazza della provincia irlandese che si era trasferita a Los Angeles per seguire il suo lavoro: la make up artist. Parliamo di Cathriona White, la ex fidanzata di Jim Carrey che si è uccisa proprio pochi giorni dopo la loro rottura.

I due si erano conosciuti a Natale 2012 proprio sul set di un film dove lei faceva la truccatrice e avevano avuto una breve relazione, finita a marzo 2013. Si erano però ritrovati nel maggio scorso ma anche stavolta la storia era naufragata. Cathriona non ha retto a questa seconda rottura e sola nella sua casa di Los Angeles ha ingerito delle pillole. Accanto al corpo gli investigatori hanno trovato un biglietto in cui si fa riferimento all’attore e alla loro rottura.

Nel 2014 Carrey si aprì all’Irish Times e disse: “Sì, io e Cathriona abbiamo avuto una storia ma non siamo più una coppia. Lei è una ragazza di talento e sono sempre stato attratto dalle donne belle e di talento. Come resistere?”.

Aveva anche ammesso di avere avuto difficoltà, dopo la lunga relazione con Jenny McCarthy, a ritrovare l’intesa con una donna. Cathriona, così, era stata solo una delle tante, mentre per lei evidentemente non era così. “Ho avuto molte relazioni negli ultimi tempi – aveva detto lui -, le persone di solito reagiscono male ma io non so stare in una storia impegnata”.