Chiara Ferragni cucina per Fedez dopo la finale di X Factor. Lui la prende in giro

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2018 - 14:20| Aggiornato il 15 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA

Chiara Ferragni cucina per Fedez dopo la finale di X Factor. Lui la prende in giro

MILANO – Chiara Ferragni ai fornelli dopo la finale di X Factor. La famosa fashion blogger rientrata a casa a tarda notte con il marito Fedez ha deciso di preparare la pasta per entrambi, affamatissimi dopo l’ultima puntata del talent show che ha visto trionfare il rapper Anastasio

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez va avanti a gonfie vele, con i due che sui social raccontano molto del loro privato, aggiornandoci anche sulla loro quotidianità privata.

In un video pubblicato sulle Storie di Instagram, Fedez immortala la sua affettuosa mogliettina mentre si adopera in cucina e la prende in giro. “Domani nevica”, si legge nell’etichetta in calce alle immagini che scorrono. “Sta accadendo qualcosa di incredibile qui: la Ferragni sta cucinando”. “Come ci si sente con la pentola in mano per la prima volta, amore?”, le domanda in tono beffardo e canzonatorio.

E ancora: “Guardate, ha scoperto la dispensa, ma non sa dove sia il sale”. Alla fine, però, Chiara riesce nell’impresa e porta a tavola la sua pentola di pasta al sugo fumante. “Mi presenti il piatto?” le chiede Fedez. “Questo – risponde lei – si chiama il miracolo delle 2.43 del mattino“.Non possiamo che augurare alla famiglia più social “Buon appetito!”