Chiara Ferragni in topless attaccata sui social. Interviene Fedez

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2018 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni in topless attaccata sui social. Interviene Fedez

Chiara Ferragni in topless attaccata sui social. Interviene Fedez (foto Instagram)

MILANO – Nuovi attacchi per Chiara Ferragni. Questa volta la fashion influencer non è stata presa di mira per il suo modo di fare la madre, ma per una foto in semi-topless (non una grande novità, va detto). 

La blogger cremonese ha postato su Instagram un selfie in cui si mostra in quello che sembra il camerino di un negozio con indosso solo dei jeans e una mano a coprire il seno. Lo scatto è stato subito molto criticato sui social. Qualcuno ha commentato “Fedez non sarà contento”, ma Chiara ha subito replicato: “Fede apprezza”. 

Ma non sono mancati gli attacchi. “Adesso inizia a farsi il selfie così. Forse stufa di apparire sempre perfetta, sempre fashion. Insomma sembra disperata, lo importante è apparire”, ha scritto un utente. E un altro: “Una madre che posta queste cose ma non ti vergogni? Metti il reggiseno e vai a dormire sul divano”. E ancora: “Ricordati anche di lavare i piatti”.

A questo punto però è intervenuto lo stesso Fedez, che ha voluto replicare alle uscite peggiori di alcuni utenti mostrando su Instagram una gallery dei messaggi in difesa della moglie, con tanto di risposte a tono e a tema. La migliore difesa attraverso le parole di chi, a differenza di alcuni avvelenati del web, apprezza Chiara Ferragni.