Chiara Ferragni e Fedez, web rovina FOTO romantica: “Gli sta toccando il p….”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2018 - 15:40 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, web rovina la FOTO romantica

MILANO – Chiara Ferragni e Fedez fanno discutere di nuovo per una foto. Si tratterebbe di un’istantanea un po’ troppo spinta, stando almeno a quello che sembra vedendola. I due piccioncini, stanno infatti sul divano illuminati dalle lucine di Natale.

Marito e moglie sono vicinissimi, sul punto di baciarsi. C’è però un dettaglio cattura l’attenzione degli utenti: si tratta della mano della Ferragni che sembra essere poggiata sulle parti intime del marito.

I follower della coppia sono espliciti e scrivono: “Chiara sta toccando il pisello di Fedez?!?”. Un altro aggiunge: “Direi proprio di sì, ma se non lo fa lei… Chi altro può farlo?“.  E se, per una volta, fosse stata solo un’ingenua foto copertina di Natale? 

Qualche giorno fa, Chiara Ferragni ha diffuso una foto scattata ai fornelli dopo la finale di X Factor. La famosa fashion blogger ha deciso di preparare la pasta per entrambi, affamatissimi dopo l’ultima puntata del talent show che ha visto trionfare il rapper Anastasio. 

 

 Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez va avanti a gonfie vele, con i due che sui social raccontano molto del loro privato, aggiornandoci anche sulla loro quotidianità privata.

In un video pubblicato sulle Storie di Instagram, Fedez immortala la sua affettuosa mogliettina mentre si adopera in cucina e la prende in giro. “Domani nevica”, si legge nell’etichetta in calce alle immagini che scorrono. “Sta accadendo qualcosa di incredibile qui: la Ferragni sta cucinando”. “Come ci si sente con la pentola in mano per la prima volta, amore?”, le domanda in tono beffardo e canzonatorio.

E ancora: “Guardate, ha scoperto la dispensa, ma non sa dove sia il sale”. Alla fine, però, Chiara riesce nell’impresa e porta a tavola la sua pentola di pasta al sugo fumante. “Mi presenti il piatto?”le chiede Fedez. “Questo – risponde lei – si chiama il miracolo delle 2.43 del mattino“.