Chiara Ferragni, Fedez e Leone: prime foto di famiglia sui social

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 marzo 2018 11:01 | Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2018 11:01
Arrivano le prime foto di Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone

Chiara Ferragni e Fedez (Foto da Instagram)

LOS ANGELES – Prima foto di famiglia per Chiara Ferragni, Fedez e il loro bimbo, il piccolo Leone Lucia Ferragni, nato solo pochi giorni fa.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

I tre si trovano a Los Angeles, dove la blogger vive, insieme alla famiglia di lei, arrivata in occasione del parto. Lo scorso 15 marzo, infatti, la mamma di Chiara, la scrittrice Marina Di Guardo, è arrivata a Los Angeles per stare vicino alla figlia nei giorni prima del parto e anche per insegnarle a gestire Leone nei primi giorni di vita a casa.

Il bimbo è nato a Los Angeles il 19 marzo, il giorno della festa del papà. Quella di Chiara Ferragni è stata una gravidanza difficile: la blogger, 30 anni, si è dovuta sottoporre a molti controlli nelle ultime settimane prima del parto per via del mal funzionamento della placenta. Con lei però c’è sempre stato il compagno Fedez, 28 anni. E nonostante le fosse stato consigliato di riposare, Chiara e Fedez non si sono fatti mancare giri a Los Angeles, tutti ben documentati da selfie postati sui social.

Con la nascita del piccolo Leone, detto anche “raviolino”, sia Chiara sia Fedez hanno guadagnato follower: lei è arrivata a 12 milioni e lui a 5 milioni. E bisognerà vedere quanti altri ne guadagneranno con le nozze, previste per quest’estate in Sicilia.

(Foto da Instagram)

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other