Chiara Ferragni, Fedez e Leone: prime foto di famiglia sui social

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2018 - 11:01 OLTRE 6 MESI FA
Arrivano le prime foto di Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone

Chiara Ferragni e Fedez (Foto da Instagram)

LOS ANGELES – Prima foto di famiglia per Chiara Ferragni, Fedez e il loro bimbo, il piccolo Leone Lucia Ferragni, nato solo pochi giorni fa.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

I tre si trovano a Los Angeles, dove la blogger vive, insieme alla famiglia di lei, arrivata in occasione del parto. Lo scorso 15 marzo, infatti, la mamma di Chiara, la scrittrice Marina Di Guardo, è arrivata a Los Angeles per stare vicino alla figlia nei giorni prima del parto e anche per insegnarle a gestire Leone nei primi giorni di vita a casa.

Il bimbo è nato a Los Angeles il 19 marzo, il giorno della festa del papà. Quella di Chiara Ferragni è stata una gravidanza difficile: la blogger, 30 anni, si è dovuta sottoporre a molti controlli nelle ultime settimane prima del parto per via del mal funzionamento della placenta. Con lei però c’è sempre stato il compagno Fedez, 28 anni. E nonostante le fosse stato consigliato di riposare, Chiara e Fedez non si sono fatti mancare giri a Los Angeles, tutti ben documentati da selfie postati sui social.

Con la nascita del piccolo Leone, detto anche “raviolino”, sia Chiara sia Fedez hanno guadagnato follower: lei è arrivata a 12 milioni e lui a 5 milioni. E bisognerà vedere quanti altri ne guadagneranno con le nozze, previste per quest’estate in Sicilia.

(Foto da Instagram)