Chiara Ferragni e Fedez. Leone compie 11 mesi: fetta di torta dimenticata, il bimbo reagisce così FOTO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 - 12:37 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni e Fedez. Leone compie 11 mesi: fetta di torta dimenticata, il bimbo reagisce così 2

Chiara Ferragni e Fedez. Leone compie 11 mesi: fetta di torta dimenticata, il bimbo reagisce così

ROMA – Il piccolo Leone compie 11 mesi e mamma Chiara Ferragni e papà Fedez decidono di festeggiare. Il papà è in partenza per San Francisco e dimentica però di comprare la torta. Come mostra la foto che segue, i Ferragnez hanno provato a rimediare mettendo una candelina su una fetta biscottata già rosicchiata.

E’ lo stesso Fedez a commentare, con ironia, la sua dimenticanza: “Oggi sono 11 mesi. Il papà ha dimenticato la torta ma ha salvato la situazione con una fetta biscottata morsicata. Leone ha apprezzato”.

Il bambino, in realtà ha un’espressione un po’ confusa e non sembra apprezzare moltissimo. La sua espressione è diventata virale in poco tempo. Di diverso avviso i fan della coppia che, stando ai commenti apparsi su Instagram, sembrano approvare a pieno: “La sua faccia dice tutto”. E ancora: “Dolcino, le sue espressioni mi ammazzano ogni volta”.

A consolare il piccolo Leo ci ha poi pensato la mamma. Chiara Ferragni ha infatti rimediato con una torta ai frutti di bosco.

A gennaio, una foto Instragram che ritrae Fedez con la lingua di fuori in stile Fantozzi, ha fatto discutere. Il cantante, nello scatto avvinghia il lato B della moglie. Sotto la didascalia: “Quando Leone dorme dai nonni…”.

Si tratta senza dubbio di una foto ironica che però ha scatenato il dibattito su Instagram.  “Riderete quando queste foto le vedrà vostro figlio”, scrive un utente. E un altro aggiunge: “Secondo me Leone è l’inizio di un lungo zoo…”  Evidentemente i fan della coppia, in questo caso, non hanno ben capito l’ironia della foto scattata e poi pubblicata sui social. 

 

chiara ferragni leone

Chiara Ferragni e Fedez. Leone compie 11 mesi: fetta di torta dimenticata