Chiara Ferragni, Fedez e la foto sul letto. Haters scatenati: “Che orrore”

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 6 Marzo 2019 21:29 | Ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2019 16:06

Chiara Ferragni, Fedez e la foto sul letto. Haters scatenati: “Che orrore”

ROMA – Una foto di Chiara Ferragni e Fedez che si baciano teneramente sul letto della loro casa scatena l’odio degli haters sui social network. Un dettaglio infatti non è passato inosservato: le unghie dei piedi di Fedez decisamente lunghe. “Che orrore”, scrivono alcuni utenti. Altri invece hanno reazioni di “schifo”.

Tutto è partito dalla foto (ennesima) che la coppia Ferragnez ha condiviso su Instagram di un momento di intimità familiare. Nella foto e ben in primo piano appaiono i piedi con le unghie non curate di Fedez ed è proprio Chiara a far notare il dettaglio: “Adesso ditemi che i suoi piedi sono meglio dei miei…”. Un commento non a caso: in passato i piedi della Ferragni sono stati criticati per la loro, come dire, non esattamente bella fattura.

Subito sono scattati i commenti degli utenti dei social network e gli haters si sono scatenati. “Fai ribrezzo all’ora di pranzo”, scrive qualcuno. “Che schifo”, e ancora “che orrore”. C’è però anche chi la butta sull’ironia: “La lama fa molto baracconi di Legnano”.  Non è chiaro se questa fosse la reazione sperata dai Ferragnez, ma al momento non sembrano aver ancora risposto ai fan e soprattutto agli haters che li incalzano.

Fonte Instagram