Chiara Ferragni, FOTO in lacrime con Fedez dopo la nascita di Leone

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 marzo 2018 12:35 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2018 12:37
Ferragni con Fedez e Leone

Chiara Ferragni, FOTO in lacrime con Fedez, dopo la nascita di Leone

ROMA – Chiara Ferragni e papà Fedez piangono stretti in un abbraccio dopo la nascita di Leone, il loro primo figlio.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Dopo il silenzio social, sull’account Instagram di Ferragni compare questa foto scattata dopo il parto che sta facendo il giro della Rete. Leone Lucia (Lucia è il cognome di Fedez ndr) è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo. I genitori condividono con i follower l’emozione di una nascita tanto attesa: “Sono le lacrime più belle che abbia mai versato”, scrive infatti chiara Ferragni nella didascalia. Che poi aggiunge:

“Questo è stato il momento in cui abbiamo visto Leone venire alla luce: non avevo mai provato prima queste sensazioni. È stato un lungo travaglio, ero esausta e vivere questa esperienza con il mio amore al mio fianco mi ha dato la migliore motivazione. Sembrava la scena di un film, di un sogno. Ho iniziato a piangere quando ho visto questa foto perché significa molto. Ti amiamo tantissimo piccolo Leoncino”.

Anche Fedez appare sui social in compagnia del suo primogenito. In uno scatto sempre su Instagram, stringe tra le braccia il figlio a petto nudo e scrive “Pelle a pelle“. Il piccolo è stato soprannominato dai genitori “Baby raviolo”: è venuto alla luce al Cedars-Sinai di Los Angeles, lo stesso ospedale in cui ha partorito Beyoncé.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other