Chiara Ferragni e l’insulto su Instagram: “Che belle cagne”. Lei risponde così FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2019 14:36 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2019 14:36
chiara ferragni su instagram

Chiara Ferragni e l’insulto su Instagram: “Che belle cagne”. Lei risponde così

ROMA – Chiara Ferragni documenta la sua vita con delle foto pubblicate su Instragram. Questa volta, la fashion blogger appare in una foto con un cagnolino.

Dopo la publbicazione della foto però, come spesso le accade, la Ferragni è stata riempita di complimetni ma anche di insulti. Si tratta di insulti assolutamente fuori lugo, penosi ed anche sessisti. “Oggi incontro Sushi per pranzo”, scrive come didascalia della foto.

La foto è tenera e ritrae la moglie di Fedez con in braccio un cagnolino. Un utente, dopo aver visto la foto ha però scritto: “Che belle cagne, di che razza sono”. Chiara lo ha gelato rispondendo a tono: “Che battutona”.

A fine gennaio, la Ferragni aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto in topless nella quale si copriva con le mani. La didascalia della foto recitava: “But you’re a mother” (“Ma sei una madre” ndr). La dida era un chiaro sfottò ai follower che la giudicano perché, avendo un figlio, dovrebbe avere un’immagine più consona a quella delle tradizionali mamme casa e chiesa. E ovviamente nei commenti si era scatenato il dibattito. 

Inutile dire che i commentatori avevano messo mani sulla tastiera per scrivere le peggiori cose. C’è però da dire che Ferragni lo sapeva. Anzi: li aveva proprio provocati e istigati facendo cadere, i suoi hater, nel tranello. E tra un “a Fedez non piace questo elemento” e un “però esageri… il senso? Leo sarà solo imbarazzato”, di commenti moralisti ce n’erano parecchi.

Ma fra questi c’era anche chi insieme a Chiara si divertiva a leggere le follie che vengono scritte. “Chiara, mi sono fatta i pop corn per leggere tutti gli insulti. Sei una madre”, scherzava un utente. E un altro aggiungeva: “Sei una madre, non l’hai ancora capito? (con tanto di smile sorridente)”.

Insomma, nel bene o nel male, Chiara Ferragni fa sempre parlare di sé.

chiara ferragni su instagram

Chiara Ferragni e l’insulto su Instagram: “Che belle cagne”. Lei risponde così