Chiara Ferragni, le sorelle e la mamma in intimo: la foto fa impazzire il web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2020 16:20 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2020 16:20
Chiara Ferragni sorelle mamma

Chiara Ferragni, le sorelle e la mamma in intimo: la foto fa impazzire il web

Una foto di famiglia molto particolare. Chiara Ferragni ha pubblicato un post in cui compaiono lei e le sorelle, Valentina e Francesca, assieme alla mamma, sedute sul divano in completo intimo.

Chiara Ferragni, la foto con le sorelle e la mamma, tutte e quattro rigorosamente in intimo, alza le temperature del web.

Dopo l’annuncio della seconda gravidanza, la moglie di Fedez torna su Instagram. Questa volta la famosa influencer ha postato una foto delle donne della sua famiglia.

L’occasione è per il lancio di un nuovo brand di biancheria intima. Lo scatto viene accompagnato da una didascalia: “Trascorrendo del tempo insieme, tutte vestite in modo coordinato”.

Le donne di casa Ferragni rendono ancora più lussuoso l’ hotel Palazzo Parigi di Milano dove sono state immortalate per la campagna pubblicitaria tutta al femminile. 

Proprio la mamma delle sorelle Ferragni, Marina Di Guardo, parò del suo rapporto con le tre figlie in una intervista.

“Qualche volta magari una delle mie figlie mi diceva: Mamma, non ce la farò mai. E io: Ma perché devi dirti questo? Niente è impossibile”.

La famiglia si allarga

L’annuncio del secondo figlio in arrivo è stato una gioia per tutti: “La nostra famiglia sta crescendo. Leo diventerà un grande fratello” ha detto Chiara.

La gravidanza è arrivata alla sua sedicesima settimana e il futuro nascituro – c’è chi parla di una bimba – riceverà tutte le attenzioni di mamma e papà, nonché del piccolo Leone. (fonte INSTAGRAM)