Christian Vieri e Costanza Caracciolo, su Chi la prima FOTO con la piccola Stella

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 novembre 2018 14:22 | Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2018 17:34
Christian Vieri e Costanza Caracciolo3

Christian Vieri e Costanza Caracciolo

ROMA – Christian Vieri e Costanza Caracciolo, dieci giorni fa sono diventati genitori. La loro vita è cambiata per sempre lo scorso 18 novembre con la nascita di Stella, la prima figlia tanto voluta e aspettata dalla coppia unita da circa un anno e mezzo. 

Il lieto evento è stato annunciato da papà Vieri su Instagram. Dopo il suo annuncio è arrivato anche quello della sua compagna che si è detta felicissima per la nascita della piccola

L’ex calciatore ha pubblicato su Instagram un video in cui tiene un mazzo di rose in mano. L’ex calciatore lo sta portando alle “sue” due donne. Ora è Chi a postare i primi scatti di mamma e papà che spingono la carrozzina della piccolina.  

La coppia ha portato la piccola Stella in clinica per la prima visita di routine a una settimana dal parto. Ora Christian e Costanza hanno annunciato le nozze. A “Verissimo”, l’ex bomber ha elogiato così la Caracciolo: “Costanza è la numero uno. La conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho cominciato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi ci siamo visti a Roma e abbiamo preso a frequentarci. E ora aspettiamo una figlia”.

Ad una domanda specifica sulle nozze, Vieri aveva risposto: “Io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina e poi vediamo”.