Christian Vieri sarà papà: l’ironico “pancia a pancia” con Costanza Caracciolo FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 luglio 2018 9:24 | Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2018 10:40
Christian Vieri sarà papà: l'ironico "pancia a pancia" con Costanza Caracciolo2

Christian Vieri sarà papà: l’ironico “pancia a pancia” con Costanza Caracciolo

ROMA – Christian Vierini sta diventando papà. Una foto ironica postata su Instagram, lo mostra alle prese con un “pancia a pancia” con la compagna [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Costanza Caracciolo.

Fino a qualche settimana, la gravidanza della Caracciolo era tenuta protetta, quasi nascosta. Ora il velo di riservatezza è caduto e Christian Vieri fa chiaramente riferimento alla gioia della coppia. La pancia evidente dell’ex bomber di fronte a quella della fidanzata è solo il pretesto per annunciare nero su bianco la gravidanza della 28enne. I due infatti, ufficialmente non avevano ancora detto nulla: “Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza”, è l’ironica didascalia con cui Vieri fa riferimento al suo girovita decisamente grandicello, posizionato davanti a quello della compagna.

I follower la prendono a ridere e commentano: “Chi partorisce prima??”, “Ma chi è veramente incinta tu o lei ?”. La futura mamma risponde con un commento altrettanto ironico: “Nella gioia e nel dolore, in gravidanza e non, con costanza tutta panza!”