Cina, attraversa il fango sulle spalle di un collega per non rovinarsi le scarpe: licenziato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2014 14:09 | Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2014 14:13

GUIXI (CINA) – Wang Junhua è il vice direttore dell’ufficio governativo della città di Guixi nella provincia cinese di Jiangxi. L’uomo va a visitare una zona alluvionata con le scarpe sbagliate. Per evitare di bagnarle ordina a un dipendente del comune di portarlo a spalla.

L’uomo di certo non si aspettava di essere fotografato da un passante. La foto è diventata virale arrivando direttamente negli uffici del partito che ha deciso di rimuoverlo dall’incarico a causa del suo comportamento che “ha avuto un impatto negativo sulla società.

Wang era in visita nella regione dell’Hunan dove ci sono state inondazioni a causa delle violente piogge. Il vice direttore dell’ufficio governativo, per recarsi nel luogo ha deciso di indossare delle scarpe color crema poco adatte alla situazione.

Per non macchiarle, Wang ha ordinato a un suo subalterno di portarlo in spalla. la foto che ritrae il gesto ha creato molto imbarazzo e indignazione anche perché nella regione, a causa delle inondazioni sono morti due ragazzi.

Cina, attraversa il fango sulle spalle del dipendente

Cina, attraversa il fango sulle spalle del dipendente