Claudia Gerini balla “Candyman” di Christina Aguilera FOTO-VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2016 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Claudia Gerini indossa per una sera i panni di Christina Aguilera e trascina il pubblico nell’atmosfera anni Quaranta di Candyman, uno dei brani più famosi della Aguilera datato 2007.  La Gerini trascina il pubblico durante Dance Dance Dance in onda su Fox Life. Accompagnata dal suo cavaliere Max Vado in divisa bianca da pilota dell’aeronautica, l’attrice romana regala un ballo molto sensuale ai suoi fan.

Candyman fece ballare tutto il mondo. La canzone è incentrata sulla descrizione di un uomo “dolcissimo rivestito di zucchero” e fa il verso ai gruppi musicali femminili degli anni Quaranta. Il brano contiene un campionamento della canzone Boogie Woogie Bugle Boy del 1941, realizzata dal gruppo The Andrew Sisters.

Nel video, la Aguilera si divide in tre nel tentativo di soddisfare l’uomo dalle labbra come “canna da zucchero”. non era affatto una sfida semplice e la coppia riesce perfettamente ad entrare nel ruolo, riuscendo quasi a riprodurre il video della canzone originale (per vedere il video clicca qui).