Claudio Marchisio pubblica FOTO con moglie. E un fan…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2015 - 08:13 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Claudio Marchisio pubblica sui social una foto della moglie ma un fan non gradisce. Con il campionato fermo il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio, al momento della partenza dal luogo di villeggiatura, ha postato sui social una foto intitolata “Si torna a casa” dove cinge in un abbraccio la moglie Roberta. Entrambi sono in costume da bagno sulla spiaggia, ma a rovinare l’immagine paradisiaca ecco un commento di un fan che, guardando le forme della signora Marchisio, chiede: “è incinta?”.

E così la mezz’ala della Nazionale ha deciso di difendere la sua compagna scrivendo: “Guardo molti vostri profili, a me sembrate tutte molto incinta… di gemelli anche!!”. Ma la sua reazione stizzita ha diviso i fan, tra chi la ritiene esagerata e chi la considera uno sfogo normale.

Lo scorso giugno, il centrocampista della nazionale aveva risposto duramente a una ragazza che aveva pesantemente offeso Roberta Sinopoli, che non ha suoi profili social. “Tu sempre stiloso. Lei sempre inguardabile. Ma cosa pretendere da una zampogna”, scrisse la donna, commentando una foto della coppia. “Spero tu possa vergognarti per le parole che hai appena messo sopra”, fu la dura risposta del regista juventino. Questa la foto pubblicata su Instagram da Claudio Marchisio. Foto che ha scatenato il dibattito sui social.

Claudio Marchisio e la foto pubblicata su Instagram

Claudio Marchisio e la foto pubblicata su Instagram