Insetto, peli e oggetti nella mia CocaCola: inglese denuncia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2016 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA
Insetto, peli e oggetti nella mia CocaCola: inglese denuncia

Insetto, peli e oggetti nella mia Coca Cola: inglese denuncia

LONDRA – Insetto, peli e oggetti nella mia Coca Cola: mamma inglese denuncia. Un insetto, un abbondante groviglio di peli neri, lana blu e pietre bianche e altri oggetti, in tutto 7, che non dovevano essere lì e invece sarebbero stati trovati da una giovane inglese, Samantha Roach, 23 nella sua lattina di Coca Cola. Gli oggetti sono stati idenficati nel laboratorio di un istituto per la tutela dei consumatori: non c’erano tracce di Coca Cola ma l’istituto, il Trading Standards, non esclude che potessero davvero trovarsi in una lattina.

Coca Cola ha preso la denuncia con molto aplomb. Un portavoce ha dichiarato che la società sta investigando sul caso, aggiungendo: “Se la consumatrice desidera spedirci il prodotto, faremo anche noi delle analisi”.

Samantha Roach sostiene che mentre sorseggiava la bevanda uno misterioso oggetto le si era incastrato in gola.
Dopo aver tossito e averlo tirato fuori, ha mandato lo strano grumo al “Trading Standards” per farlo sottoporre a test. Nel laboratorio del Trading Standard anno trovato sette ingredienti congelati tra cui un insetto, un’abbondante groviglio di peli neri, lana blu e pietre bianche. Sono state trovate anche tracce di plastica, trucioli di legno e un altro grumo coperto con della sostanza chimica.

La donna, madre di tre figli, aveva comprato il pacco di bevande al supermercato Aldi di Cardiff. Dopo la incredibile scoperta ha detto:
“Il pensiero di quell’orribile groviglio nella mia bocca è terribile. Sono stata male per una settimana”.

Non vi erano tracce di Coca Cola sugli oggetti esaminati, come affermano i risultati del Trading Standards, ma un portavoce afferma di non escludere che il campione fosse nella lattina. Sam insiste sul fatto che nessuno abbia potuto manomettere il suo drink:

“Ho una figlia di 5 anni e avrebbe potuto strozzarsi con un sorso di quella Coca se l’avesse bevuta lei”.