Colorado, mentre fa jogging defeca tutte le mattine davanti una casa: proprietario scrive cartello: “Ti prego smettila” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2017 - 07:40 OLTRE 6 MESI FA

COLORADO SPRINGS – Una donna va tutte le mattine a fare jogging e si mette a defecare nel giardino di una famiglia che ora, dopo due mesi di “sorpresine” lasciate nel loro giardino, non ne può ed ha deciso di denunciare pubblicamente la cosa. Accade a Colorado Springs nello Stato americano del Colorado.

La polizia sta indagando dopo che la famiglia ha scoperto per la prima volta la donna che defecava nei pressi della loro casa circa sette settimane fa. Cathy Budde ha raccontato che i suoi figli sono corsi da lei per dirle quello che stava accadendo. La donna ha reagito con un “siete seri?” ed è corsa fuori a parlare con la donna notando che aveva della carta con sé messa all’interno dei leggings usati per correre: “Stai davvero questo proprio qui, davanti ai miei figli?” ha chiesto la donna all’altra donna che le ha risposto: “Sì, mi dispiace”.

A questo punto la Budde credeva che, per via dell’imbarazzo, la cosa sarebbe finita qui. Invece la donna è tornata ed ha defecato vicino la sua casa diverse volte, almeno una a settimana.

Visto che la situazione continua, la famiglia ha deciso di mettere un cartello: “Per favore, ti supplichiamo, ti preghiamo di smetterla”. La polizia ha consigliato anche di fotografare la donna e di mettere la foto on line per riuscire a rintracciarla. E le foto sono state riprese anche dal Daily Mail.