Compra dvd pirata, ma al posto del film dentro c’è… FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Maggio 2016 - 14:37| Aggiornato il 19 Maggio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Compra dvd pirata, ma al posto del film dentro c'è... VIDEO

Compra dvd pirata, ma al posto del film dentro c’è… VIDEO

KANSAS CITY (USA) – Compra il dvd pirata di un film appena uscito: brutta sorpresa per Bobby J. Coleman, comico statunitense di Kansas City, Missouri. All’inizio di maggio Coleman ha comprato per cinque dollari quello che avrebbe dovuto essere il dvd pirata del film di Hollywood “Captain America: Civil War”, uscito nelle sale cinematografiche proprio in queste settimane.

Arrivato a casa, però, si è accorto che qualcosa non andava. Ha acceso il film e anziché vedere il cast stellare composto da Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen e via dicendo si è visto davanti il faccione dell’uomo che gli aveva venduto il dvd che maneggiava dei pupazzetti vestiti da soldati.

Coleman ha subito postato la foto della scena sulla sua pagina Facebook con tanto di commento poco carino nei confronti del “tossico” che glielo aveva venduto:

“Ho appena pagato 5 dollari per questo film pirata a un tossico incontrato vicino ad una stazione di servizio. Perché sto vedendo sullo schermo solo lui che spiega la trama del film con i pupazzetti dei protagonisti? Rivoglio i miei dannati 5 dollari!”.

Con oltre duemila condivisioni quella foto è diventata in breve tempo virale ed è stata inondata di commenti.