Condotto alieno su Marte? Misteriosa foto dal pianeta rosso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2018 - 06:08 OLTRE 6 MESI FA
condotto-alieno-marte-foto

La foto del presunto condotto alieno

ROMA – Condotto alieno su Marte: misteriosa foto dal pianeta rosso. L’ufologo italiano Angelo Maggioni, fondatore di A.R.I.A. (associazione ricerca italiana aliena) ritiene di aver individuato una misteriosa struttura  sulla superficie marziana, in una foto diffusa dalla Nasa.

Maggioni è convinto che il presunto condotto alieno non sia solo una roccia, ma una struttura costruita da qualche civiltà aliena. Non si tratterebbe neanche di un semplice caso di pareidolia, l’illusione subcosciente che porta una persona a ricondurre a forme note oggetti o profili (naturali o artificiali) dalla forma casuale.

L’ufologo specifica che la presenza di questa struttura potrebbe anche confermare quanto dichiarato da Boriska, il bambino Russo che racconta di provenire da Marte e di essere stato in città abitate da civiltà aliene evolute.

Una testimonianza decisamente bizzarra quella di Boriska, che tuttavia lo ha reso particolarmente famoso tra gli appassionati di ufologia e alienologia, dove è conosciuto anche come ‘bambino indaco’. In quest’ultima categoria pseudoscientifica rientrano gli individui dotati di tratti e capacità ritenute speciali o soprannaturali. Medici e scienziati hanno smontato più volte queste teorie irrazionali, spiegando come nella maggior parte dei casi le anomalie siano effetto di patologie, anche gravi.