Costantino della Gherardesca e Fedez: lite su Twitter a colpi di insulti FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2014 - 19:58 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Sei un rapper per bambine“, dice Costantino Della Gherardesca in un’intervista al Corriere della Sera. E il rapper Fedez scatena la lite su Twitter, replicando piccato: “Prostatino non insultare“. Un tweet a cui Costantino non ha atteso tempo a rispondere. La lite tra i due passa così su Twitter, con un botta e risposta a base di cinguettii e la foto dell’ernia di Costantino.

Tutto inizia da una dichiarazione di Costantino, presentatore di Pechino Express che parlava della sua nuova avventura su Real Time, con un talent show per parrucchieri che inizierà a gennaio:

“Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a “X Factor”: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap”.

E Fedez, che già su Twitter ha dato spettacolo nelle liti con Maurizio Gasparri e Renato Brunetta, replica stizzito:

“Prostatino Della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi. Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino”.

Anche Della Gherardesca ha risposto con un cinguettio:

“ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni.Ho un’ernia quindi ahimé non sono riuscito a fare il galantuomo”.

Il rapper ha continuato:

“Mi eccito quando vedo il nulla”.

E ancora Costantino replica:

“ecco l’ecografia dell’ernia prova che 1 non posso sollevare borse e 2 hai mentito per ferire il mio glamour!”.

Fino alla conclusione con il tweet di Fedez:

“1 non è una puntata di Report 2 non essere modesto che sei portabuste eccezionale! 3 Continua a pensarmi sempre;) un bacio”.

(Foto da Twitter)