Aria di crisi tra la Marcuzzi e Facchinetti: le foto di Novella 2000

Pubblicato il 12 Aprile 2012 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA

CAP D’ANTIBES (FRANCIA) – Dopo aver archiviato l’esperienza del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi con i figli Tommaso e Mia, a Pasqua si è rifuggiata nella casa dei genitori in Costa Azzurra senza Francesco Facchinetti, che l’ha raggiunta solo in un secondo momento.

Novella 2000 ha fotografato la coppia mentre passeggia per strada e i due sono apparsi distanti e con il muso lungo. Poco dopo, la coppia si abbraccia e si scambia baci: ciò non toglie però, che tra i due sembra girare aria di crisi, a soli sette mesi dalla nascita della loro Mia.

A Cap d’Antibes i due, prima camminano separati e un po’ musoni, poi si uniscono e non si mollano per un solo secondo. Lei lo guarda abbozzando un sorriso mentre lui cammina a testa bassa abbracciandola. Poi un bacio sulla bocca e un saluto da parte della conduttrice ai fotografi con Francesco che stringe la mano della sua Alessia.

Tommaso, il figlio della Marcuzzi, mentre scherza e gioca in mezzo alla strada con Francesco, apre la sua felpa e mostra ai fotografi cosa c’è scritto sulla maglietta: in rosso si legge un bel “basta”, riferimento a chiare lettere per i paparazzi. Vedremo nelle prossime settimane se si tratta di una crisi passeggera oppure no.

(Foto Novella 2000)