Cristiano Ronaldo alla Juve? il Real Madrid lo fa sparire dalle divise ufficiali FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2018 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA

MADRID – Cristiano Ronaldo è già sparito dal Real Madrid. Il portoghese non c’è negli spot in cui vengono lanciate le nuove divise della prossima stagione. Secondo molti, questo sarebbe un chiaro indizio che confermerebbe [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] una sua cessione imminente.

CR7 è senza dubbio l’uomo immagine del Real. Tagliarlo fuori, se fosse confermata poi la sua presenza nel Real Madrid, sarebbe molto strano.

D’altronde, secondo quanto ricostruito dal quotidiano sportivo Marca, lo scorso gennaio il presidente del Real Madrid Florentino Perez fissò a 100 milioni la clausola di rescissione del suo contratto. Per il campione portoghese, in questo modo il club gli avrebbe mandato un messaggio chiaro: puoi andare via.

Il giornale, alla vicenda Ronaldo dedica tutta la prima pagina della sua versione cartacea e riporta anche un virgolettato attribuito al campione: “Se valgo 100 milioni, vuol dire che non mi vogliono più”. Parole indirizzate al vertice dei blancos, al quale il portoghese avrebbe manifestato il suo disappunto per una valutazione ritenuta inadeguata, invece di avere un ritocco del suo ingaggio. Marca sottolinea che Cr7 ha interpretato quelle parole come “un chiaro invito ad andarsene”, complici anche le ricorrenti voci sull’interesse del club madrileno per Neymar.

Cristiano Ronaldo alla Juve

Cristiano Ronaldo alla Juve? Un segnale lo conferma