Cristiano Ronaldo, folla al JMedical: “Portaci la Champions” FOTO-VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 luglio 2018 10:22 | Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2018 11:19
Cristiano Ronaldo, folla al JMedical: "Portaci la Champions"

Cristiano Ronaldo, folla al JMedical: “Portaci la Champions”

TORINO – Bagno di folla per Cristiano Ronaldo, che si sta concedendo ai primi selfie con i tifosi della Juventus assiepati a migliaia di fronte al JMedical. “Ronaldo portaci la Champions”, il coro con cui l’attaccante portoghese è stato accolto. Nel pomeriggio la conferenza stampa alle 18.30 all’Allianz Stadium. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il fuoriclasse portoghese non verrà presentato nella sala stampa ma nella più ampia sala d’onore dedicata a Gianni e Umberto Agnelli.

Camicia bianca e completo scuro, Ronaldo è apparso sorridente e ha risposto con un cenno della mano ai tifosi della Juventus che a migliaia lo hanno atteso dalle prime ore di questa mattina davanti al centro medico in cui sta per sostenere le visite mediche. Tante le sciarpe bianconere e le maglie indossate dai fan, molte già col numero sette e il nome dell’attaccante portoghese sulla schiena.

CR7, l’acquisto più costoso della storia della serie A con 117 milioni più 30 di ingaggio per 4 anni, è il sesto portoghese della storia juventina. Prima di lui Rui Barros (1988-90), Paulo Sousa (1994-96), Dimas (1996-99), Andrade (2007-09) e Tiago (2007-10).

L’Ansa pubblica le foto dell’arrivo di Ronaldo, Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev il video.