Cristiano Ronaldo, FOTO in slip per CR7 Underwear

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2018 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Cristiano Ronaldo promuove la campagna di fine 2018 della CR7Underwear, la linea di biancheria intima di sua proprietà. Il cinque volte pallone d’oro sbarcato quest’anno alla corte della Juventus, oltre ad essere un ottomo calciatore pè molto portato a fare imprenditoria e marketing.

E così il portoghese 33enne, su tutti i suoi profili social (Istagram, Facebook e Twitter),  ha postato una foto che rende felici le sue fan. Cristiano appare con addosso solo un paio di slip, con l’addominale scolpito in primo piano.

Nello scatto, che sta raccogliendo milioni di like e centinaia di migliaia di commenti e condivisioni sui social network, Cristiano Ronaldo appare comodamente sdraiato, con le mani incrociate dietro la nuca. Ronaldo è sdraiato sopra ad un mare di palline bianche e trasparenti.

Cristiano Ronaldo non ha ancora segnato nemmeno una rete e la questione sembra essere diventata un “affaire” nazionale. CR7  si sbloccherà con il Sassuolo, la prossima partita della Juve? In molti se lo chiedono.

Cristiano Ronaldo, FOTO in slip per CR7 Underwear

Cristiano Ronaldo, FOTO in slip per CR7 Underwear