“Cristiano Ronaldo è sbarcato a Torino”: selfie in aeroporto, ma è il difensore Armando Izzo

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 luglio 2018 14:13 | Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2018 15:19
Cristiano Ronaldo è sbarcato a Torino": selfie in aeroporto, ma è il difensore Armando Izzo4

Cristiano Ronaldo è sbarcato a Torino”: selfie in aeroporto, ma è il difensore Armando Izzo

TORINO – Cristiano Ronaldo alla Juventus? Si tratta di un affare da centinaia di milioni di euro [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] tra cartellino e ingaggio e che per questa ragione resta una trattiva lunga e difficile.

I tifosi juventini però, hanno già iniziato a viaggiare con la fantasia. Nella giornata di ieri, mercoledì 4 luglio, all’aeroporto di Caselle è atterrato un calciatore che assomiglia vagamente a Cr7: si tratta di Armando Izzo, ex difensore del Genoa ora del Torino.

Qualcuno lo ha scambiato proprio per il giocatore attualmente ancora del Real, scattando dei selfie con lui e postando tutto su Twitter. Peccato che però non si tratta del vero fenomeno del calcio mondiale.

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano sportivo Marca, lo scorso gennaio il presidente del Real Madrid Florentino Perez fissò a 100 milioni la clausola di rescissione del suo contratto. Per il campione portoghese, in questo modo il club gli avrebbe mandato un messaggio chiaro: puoi andare via.

Il giornale, alla vicenda Ronaldo dedica tutta la prima pagina della sua versione cartacea e riporta anche un virgolettato attribuito al campione: “Se valgo 100 milioni, vuol dire che non mi vogliono più”. Parole indirizzate al vertice dei blancos, al quale il portoghese avrebbe manifestato il suo disappunto per una valutazione ritenuta inadeguata, invece di avere un ritocco del suo ingaggio. Marca sottolinea che Cr7 ha interpretato quelle parole come “un chiaro invito ad andarsene”, complici anche le ricorrenti voci sull’interesse del club madrileno per Neymar.