Cristina Parodi e Giorgio Gori a Formentera FOTO. Lei: “Mi fa ancora battere il cuore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2015 15:53 | Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2015 15:53

ORMENTERA (SPAGNA) – La conduttrice e first lady bergamasca Cristina Parodi è stata paparazzata con il marito, il sindaco di Bergamo Girogio Gori, in vacanza a Formentera in Spagna. A pubblicare le foto è ilsettimanale “Gente” (per vederle tutte clicca qui).Il settimanale in edicola racconta l’attesa di una ricorrenza importante in arrivo: la giornalista conduttrice della Vita in diretta su Raiuno, festeggerà il primo ottobre i 20 anni di matrimonio con il sindaco Giorgio Gori.

La Parodi racconta che “Giorgio mi fa battere ancora il cuore. Sì, posso dirlo: siamo due metà della stessa mela“. Il settimanale pubblica le foto della coppia Parodi-Gori in spiaggia sull’isola spagnola. La Parodi indossa costume a fascia, panama, occhiali da sole e collana marina. Nella foto pubblicata in questo articolo, la conduttrice spalma la crema sulla pelle ancora pallida del marito.

In una delle altre foto si vede il sindaco che indossa un costume verde e che gioca a bocce con l’amico Roberto Giovalli, ex dirigente televisivo. Su Gente, la giornalista ex Mediaset che al marito ha appena dedicato un libro, racconta anche gli inizi della storia d’amore con Gori. I due appaiono ancora innamoratissimi: “È un uomo attento, appassionato, iperattivo, intelligente. E l’intelligenza è molto sexy”.

Cristina Parodi e Giorgio Gori a Formentera FOTO. Lei: "Mi fa ancora battere il cuore"

Unadelle foto pubblicate a “Gente”