Daniel Fleetwood morto: riuscì a vedere Star Wars FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2015 11:44 | Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2015 11:44

HOUSTON – Daniel Fleetwood, il malato di cancro allo stadio terminale, è morto. Prima di morire però Daniel, fan di Star Wars, è riuscito a coronare il suo sogno di vedere “Il risveglio della forza” in anteprima, ultimo film della fortunata saga in uscita il prossimo 18 dicembre. Un regalo speciale quello che gli utenti del web hanno fatto a Daniel, che si è spento a soli 32 anni. Tutti gli utenti di Twitter, commossi dalla sua storia raccontata dalla moglie Ashley, hanno contribuito con l’hashtag #ForceForDaniel a realizzare il suo ultimo desiderio.

La campagna ha avuto un grande successo ed è stata rilanciata anche da alcuni attori del film, l’ultimo episodio della saga creata da George Lucas. E grazie al regista J. J. Abrams, alla Disney e alla Lucasfilm Daniel ha potuto realizzare il suo sogno . Ovviamente non ha potuto dire nulla sul film, ma la moglie su Facebook ha fatto sapere che Daniel ha passato una bellissima serata ed è stato molto felice della proiezione esclusiva. E proprio la moglie la mattina del 10 novembre ha dato il triste annuncio su Facebook a tutti coloro che hanno fatto il tifo per lui:

“Daniel è stato un grande combattente fino alla fine. Ora lui è con Di e con la forza. E’ morto durante il sonno, in pace. Lui sarà per sempre il mio idolo e il mio eroe. Per favore, abbraccia zio Marc per me e dai a Lucy tanti baci. Riposa in pace amore mio. Questo è l’ultimo selfie che abbiamo fatto insieme. #forcefordaniel”.

(Foto Facebook)