David Letterman con barba lunga: “Sembra Babbo Natale” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2015 17:09 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2015 17:09

MUNCIE (INDIANA) – David Letterman riappare in pubblico dopo il suo addio al suo show, avvenuto lo scorso gennaio (l’ultima puntata era stata vista da 13 milioni di persone) con un look che, secondo gli utenti Twitter che hanno visto le immagini, fa venire in mente Babbo Natale.

“It’s Santa Claus” hanno scritto in molti. Letterman, 68 anni, è intervenuto ad un dibattito alla Ball State University, la sua ex università, a cui ha donato i cimeli della sua lunga carriera televisiva come gli Emmy Awards vinti e vari oggetti di scena. A colpire è senza dubbio il suo barbone, accompagnato da un mocassino e un calzino bianco. Letterman si è laureato alla Ball State nel 1969 e da allora è tornato qui per una serie di conferenze con altre celebrità. Ha condiviso il palco dell’Auditorium Emens con Oprah Winfrey nel 2012, Rachel Maddow nel 2011 e il co-fondatore di Twitter Biz Stone nel 2010.

 A settembre, Letterman ha detto di non aver concluso del tutto la sua esperienza in tv ed ha annunciando di voler curare per il National Geographic “Years of leaving dangerously”, una serie di documentari che racconta come il cambiamento climatico stia influenzando la vita degli americani.

L’ex conduttore dello show della Cbs era stato già avvistato nei mesi scorsi con questa barba lunga a New York, sia in compagnia del figlio undicenne sia da solo. La barba lunga, secondo quanto scrive il Daily Mail, è dovuta all’arrivo della pensione. Ora Letterman non ha più l’evidente obbligo di apparire in video curato. E così può farsi tranquillamente crescere la barba, tornata ora prepotentemente di moda.