Demi Rose, FOTO lato B in abito trasparente senza biancheria: fan apprezzano

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 gennaio 2018 7:38 | Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2018 17:53

SANTORINI – Demi Rose Mawby è nata in Inghilterra nel 1995 e fa la modella di lingerie. La giovane è molto conosciuta sui social network grazie a delle foto che vengono continuamente pubblicate su Instagram e che stanno letteralmente mandando in tilt i suoi fan.

Con il suo ultimo post, Demi lascia ben poco spazio all’immaginazione, dato che mostra ai suoi 6,2 milioni di follower il suo fondo schiena alquanto formoso in un abito  trasparente. Lo scatto è stato realizzato sull’isola greca di Santorini sul balcone della sua camera d’albergo. Demi non indossa biancheria intima. Nel commentare il suo post spiega: “La cosa più carina che puoi indossare è un sorriso”.

Ai follower la foto è piaciuta. “Quanti ragazzi sono caduti dal balcone finora?” ha scritto qualcuno. Un altro utente ha invece aggiunto: “Il corpo più bello del mondo!” Un terzo si è chiesto quale fosse il fascino degli abiti trasparenti: “Perché ogni modella indossa abiti completamente trasparenti? Non è come se fossi contrario, solo mi chiedevo: è una nuova tendenza?”

demi-rose-lato-b-instagram

La foto esplosiva di Demi Rose