Ischemia? Di Pietro scherza: “Sono un fantasma”. Il balletto dei tweet sul web

Pubblicato il 12 luglio 2012 9:45 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2012 9:45

ROMA – “Solo un colpo di sole, sto bene e continuo a lavorare”. Antonio Di Pietro, dai microfoni di Sky Tg 24, ha così minimizzato sul presunto malore che gli è stato attribuito. Il leader dell’Italia dei Valori non ha perso il suo umorismo e ha scherzato sulla notizia dell’ischemia che è rimbalzata su internet la mattina del 12 luglio: “Sono il fantasma di Antonio di Pietro… ma benedetto Iddio, sto toccando ferro, io sto bene alla faccia di tutti quelli che mi vogliono male”.

“Ieri – ha aggiunto Di Pietro – sono stato in aula ho votato come tutti gli altri, sono intervenuto nei telegiornali. Grazie a Dio, speriamo che la buona sorte mi accompagni sempre. Non so come si è creata questa cosa. Ma tanto, tante volte si sono diffuse notizie su persone che si sono trovate sposate o separate. E va bene così. E’ brutto quando stai male davvero. Invece quando stai bene, si dice che che porta bene”.

Quella di Di Pietro è stata una vera e propria “battaglia online”. Prima il tweet di Alessandro Milan, giornalista di Radio 24: La portavoce di Di Pietro, Fabiola Paterniti, da noi contattata: “Sta meglio, è a Roma”.

Poi la smentita, sempre via Twitter (ma Blitz Quotidiano l’ha ricevuta in anticipo per telefono) della portavoce di Di Pietro, Fabiola Paterniti: Di Pietro sta bene. Si trova a Roma. Notizia infondata

Infine ecco l’annuncio che era stato dato prima di tutti gli altri siti dall’Unione Sarda (Di Pietro si trovava in vacanza proprio in Sardegna): Gallura, Di Pietro in ospedale dopo un attacco ischemico

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other