Diletta Leotta e l’abito a sirena con scollatura: gli occhi di Milinkovic-Savic…FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2018 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta e l'abito a sirena con scollatura: gli occhi di Milinkovic-Savic...

Diletta Leotta e l’abito a sirena con scollatura: gli occhi di Milinkovic-Savic…

MILANO – Diletta Leotta ha presentato il Gran Galà del Calcio 2018. Sul palcoscenico dell’evento calcistico, la bella siciliana si è presentata  con uno splendido abito da sirena e con profonda scollatura.

L’evento è organizzato dal 2011 dall’Associazione Italiana Calciatori per premiare i migliori giocatori del campionato italiano di calcio. Diletta che sta passando un momento della sua carriera molto importante dopo essere passata da Diletta Gol in onda su Sky a Dazn, è sicuramente anche la donna del momento per il mondo dello sport in tv.

La sua presenza non passa di certo inosservata: ne è la dimostrazione questa foto con Milinkovic-Savic interessato a sbirciare, almeno così pare dalla foto, nel vestito da sirena. Lo scatto ha fatto il giro del web e conferma la capacità della Leotta ad abbinare una raffinata abilità nel condurre show ed eventi ad una indiscutibile bellezza.  

La serata ha visto come organizzatori Manuela Ronchi, Demetrio Albertini e Damiano Tommasi. A decretare i vincitori è stata una giuria composta da arbitri, allenatori, calciatori e addetti ai lavori.