Disegni di bambini che non sono quello che sembrano FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2016 - 16:43 OLTRE 6 MESI FA
La mia insegnante

La mia insegnante

ROMA – Disegni di bambini che non sono quello che sembrano. Quando un insegnante chiede al piccolo alunno: “Quello che hai disegnato è un leone che cavalca il bus scolastico?” e lui ti risponde: “No, è un ragazzo sulla canoa”, allora capisci tutto. Ciò che vediamo noi, spesso con malizia, non è ciò che intendono loro. A dimostrazione, ecco una serie di divertenti disegni di bambini che agli adulti sembrano tutt’altro proposti dal sito Bored Panda.

Ad esempio c’è la bimba che disegna il padre pompiere, dove però il tubo per l’acqua sembra decisamente un’altra cosa, così come sembra un’altra cosa il faro disegnato da un’altra bambina. Per non parlare poi del disegno del bambino che immortala il momento in cui ci si lava le mani…

Poi ci sono anche le parole. Per esempio c’è il disegno di una bimba in spiaggia che in inglese si scrive beach e non bitch (che vuol dire prostituta) come ha fatto la bambina. C’è anche l’insegnante vista dalla bambina, dove le misure sono davvero sproporzionate…Poi c’è il disegno di una mamma che vende pale da nave con intorno tanti uomini, soldi in mano, pronte a comprarle… ma in realtà quello che sembra è l’interno di uno strip club.